Agosto a Carnago ritorna il Gran Premio Industria Commercio Artigianato

Video presentazione 52° edizione Gran Premio Industria Commercio Artigianato Carnaghese

Il ciclismo, oltre a essere uno sport appassionante, insegna valori preziosi applicabili in ogni ambito della vita. Questi valori incarnano lo spirito del 52° Gran Premio Industria e Commercio Artigianato Carnaghese – nazionale élite under 23, che si terrà a Carnago sabato 31 agosto con partenza alle ore 13:00.

Pedalare con passione vuol dire inseguire i propri sogni con determinazione e impegno, superando le sfide e le difficoltà del cammino. Questi valori e principi rendono questa manifestazione sportiva una delle più longeve della Provincia di Varese, giunta quest’anno alla 52ª edizione.

Alla presentazione dell’evento organizzato dalla Società Ciclistica Carnaghese, tenutasi questa mattina, giovedì 24 luglio, alle ore 11:00 presso l’Infopoint della Camera di Commercio di Varese in Piazza Monte Grappa 5, sono intervenuti il presidente della società Adriano Zanzi e il sindaco Barbara Carabelli.

Un evento molto atteso avrà luogo a Carnago, con partenza da Via Castiglioni, Piazza Gramsci – Carnago (VA) alle ore 9:00 di sabato 31 agosto. La competizione coprirà un percorso di 17 km, da ripetere 10 volte. Il tracciato attraverserà i comuni di Carnago, Solbiate Arno, Caronno Varesino, Gornate Olona, e Castelseprio, per poi concludersi nuovamente a Carnago alle ore 17:00.

Un evento sportivo che va oltre il semplice agonismo, trasformando lo sport in un’occasione unica per mettere in mostra le straordinarie bellezze della provincia di Varese.

Condividi:

Related posts